gnôthi seautón - Conosci te stesso

Posts written by Nag867

  1. .
    vjJyJWfl

    Esiste la figura reale?
  2. .
    https://usciredallorrore.wordpress.com/201...ppi-spirituali/
  3. .
    CITAZIONE
    Per altro, difficile da dirsi precisamente, ma ho visto che i salmi mi esaltano ed entro in stati contemplativi molto profondi, tant'é che l'altra notte, recitandoli, mi pareva d'essere allucinato, di vedere tutte le cose che si muovevano, aloni bianchi e via dicendo; cosa che m'è accaduta a volte anche con l'esercizio della candela ed altro, ma in questo caso mi sono persino spaventato e m'era sembrato - sembra stupido -che ci fosse qualcosa li con me.

    fumarsi una canna produce gli stessi effetti :D :D presumo che la ripetizione del salmo abbia funzionato come sostanza psicotropa e la tua mente abbia solamente cambiato frequenza e percepito diverse cose che in stato ordinario non percepisce...era da molto che non mi connettevo al forum vedo che lo stesso vale per voi....!
    Solve una volta scrisse in un post: [QUOTE][C'è anche la questione per cui un mantra non è solo un circuito "scarico", ma può essere già dotato di una certa carica posta in esso dal suo creatore e dagli utilizzatori sinceri. Per questo motivo ci sono mantra segreti, che non vengono pubblicati sui libri, per evitare rischi agli incauti utilizzatori non seguiti da un Maestro.
    Infatti anche un mantra "positivo", può creare...problemi a chi lo utilizza con insincerità e superficialità.
    Ciò perchè le energie quando arrivano possono essere come il fulmine, e bruciare le nostre pigrizie egoiche in un modo traumatico. Naturalmente si tratta di conseguenze karmiche./QUOTE] ;)

    Edited by Nag867 - 12/3/2015, 20:24
  4. .
    Questa è rivoluzione!!!! ;) oserei dire strabiliante ...Solve!!!
  5. .
  6. .
    Oggi sono "fatta "di Dorofatti pensiero .....noi essendo fatti di tre nature :psicofisica,animica e spirituale qualsiasi cosa prevalga di queste crea squilibrio ....Dio é in te e il nostro compito é discernere tutta la nostra esperienza che DOBBIAMO fare nel corpo fisico da questo nucleo eterno e immutabile,se no finisci come quegli asceti che passano la vita sulla montagna e non svolgono ciò che sono venuti a fare ,fare esperienza nella materialitá e incidendo la propria anima di questa esperienza per poi allinearla a questo nucleo chiamato spirito,Dio..in quanto alla legge di attrazione come ogni cosa é stata travisata ....tu non attrai ciò di cui hai bisogno ma in quanto Dio attrai ciò che ha bisogno di te(le radici di questa legge vengono dall'ermetismo).....

    Edited by Nag867 - 28/4/2014, 11:39
  7. .
    Spettacolari!ipnotici!Grandi!
  8. .
    Te l'ho chiesto perchè nel mondo delle leggi biologiche la lateralità è un fattore importante da tenere conto....
  9. .
    Si è Claudio!!! :D non azzecco mai i nomi!!....mi dispiace dirtelo ma sei mancino,che dopo tu abbia iniziato a scrivere con la destra i motivi li saprai tu...guarda qualche sua conferenza!o meglio leggi i suoi libri...c'è sempre tempo per capire la nostra macchina!
  10. .
    Al minuto 37 dice che questo sentire non deve essere solo nella teoria e nella mente ma si riflette nella vita di tutti i giorni...Dorofatti è venuto in mio soccorso!!!!

    La vita è un gran maestro!!e non il blabla bla di qui il blabla bla di qua.....
  11. .
    Ahahahah dal minuto 30 dice quello che ti ho scritto alla fine del post del sogno...da Dorofatti lo accetti ?
  12. .
    Ahahahah almeno ti fai delle belle dormite!
    Si applica a qualsiasi "malattia" che hamer definisce risposta biologica sensata,e si ha in tre piani cervello,psiche e corpo...nel caso dell'allergia è un doppio conflitto...se batti le mani quale mano è dominante?cioè sta sopra?

    Ci sono alcune conferenze su you tube di Enrico Trupiano che spiegano molto bene il discorso NMG!
  13. .
    Da quanti anni hai l'allergia....comunque il tuo corpo ha subito uno shock biologico improvviso e vissuto in solitudine(dhs)secondo la nuova medicina germanica proprio in primavera in concomitanza di un altro conflitto biologico di separazione nell'anno tal di tali(questo secondo conflitto fa si che ti ritorni l'allergia ogni anno);
    dovresti ricordarti per lo meno lo shock subito(il primo)per questo con il risorgere del sentito,riannusare un certo odore .....l'allergia insorge...
    "Se tu subisci una DHS con un conflitto biologico di separazione durante un commiato e nel mentre passa una mucca, in seguito avrai una “allergia alla mucca”, hai appena dato un morso ad un’arancia, svilupperai una “allergia all’arancia”. È espresso in modo un po’ sciatto, ma fondamentalmente è corretto."
  14. .
    Bene per chi!?male per chi? handlebarssmiley
  15. .
    Nessuno li confonde,come al solito sei tu che hai puntato il dito sullo smaltimento dei rifiuti elettronici,mi sembra che ad ogni appunto che ti faccio devi quasi scusarti ...adesso tiri fuori la germania nazista e con rispetto parlando ce ne sarebbe da dire anche lì....ma a questo punto mi fermo qua non voglio essere risucchiata in un vortice senza fine ...tanto con la tua dialettica la spunti sempre tu...

    Ma ricorda che una verità assoluta non esiste...
305 replies since 29/1/2011
.